In evidenza: 13 ottobre 2024

CENTRO DI ASCOLTO CARITAS S.ANNA

Un punto di riferimento per chi ha bisogno di aiuto
e per chi desidera darlo.

  • Centro d’ascolto: il Martedì pomeriggio su appuntamento nei locali di fianco alla Chiesa al primo piano

  • Ritiro Alimenti: durante le celebrazioni o su appuntamento

  • Distribuzione alimenti: nella 1ª e 3ª settimana del mese Mercoledì, Giovedì e Venerdì su appuntamento nel locale dell’ex cinema accanto alla Chiesa

  • Ritiro vestiario e biancheria: il Giovedì dalle 9.30 alle 11.30

  • Distribuzione vestiario e biancheria: il Martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 nel locale di fianco alla chiesa sotto il campanile

Le nostre parole chiave:

Accogliere – ascoltare – osservare – rispettare – discernere – dare risposte concrete – orientare accompagnare – responsabilizzare – incoraggiare – sostenere – confrontarsi…

Prossimi appuntamenti

  • Sabato 12 Ottobre Raccolta Alimentare presso la COOP
  • Sabato 16 Novembre Raccolta Alimentare presso la CONAD
  • 15 – 22 Novembre Raccolta di Farmaci per bambini presso la Farmacia Maffei
  • Domenica 17 Novembre Pranzo di Fraternità al Seminario per raccolta fondi

Vi invitiamo a partecipare!

Vuoi saperne di più?
Vuoi collaborare con noi?
Vuoi donare qualche tua risorsa (idee, tempo, esperienza…) ?

Vieni a trovarci o telefonaci, i volontari sono a tua disposizione!

Donatella (333583033 9) – Enza (3291950248) – Luciana (3491319169) – Rosita (3207162452)

Come sostenerci con le tue offerte:
  • Nella cassetta Caritas presente in chiesa
  • Con un bonifico bancario intestato a Chiesa Parrocchiale di S. Anna (Caritas), IBAN IT44P0306913726100000012491

RINGRAZIAMENTI

40 € in memoria di Renzo Pasquinelli per acquisto materiale scolastico
250 € in memoria di Alessandro Pannucci per l’attuazione del Progetto culturale per i giovani

 


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *